Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco amicizia e rapporto serio

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco amicizia e rapporto serio Empty Cerco amicizia e rapporto serio

Messaggio Da Jeremy Sab Feb 05, 2011 5:41 pm

Salve a tutte, ho 36 anni, sono un uomo carino (almeno così mi dicono), alto 178, snello, moro, capelli corti. Sono laureato, serio, discreto e ho una buona posizione professionale. Vivo tra Parma e Piacenza, ma parlerei volentieri anche con ragazze non necessariamente della mia zona.

Cerco un’amica speciale, a cui volere un mondo di bene e con cui costruire un rapporto serio, duraturo, all’insegna dell’affetto vero e della sincerità. Non mi piacciono i rapporti basati sulla menzogna e la falsità. Perciò, cerco una persona a cui poter dire apertamente che mi è capitato e mi capita di desiderare di ‘possedere’ un uomo. Non ho avuto molte esperienze, ma sono pienamente consapevole che questa componente esiste in me e non voglio nasconderlo.

Cerco una donna lesbica o bisex, età 24-34 anni circa, italiana, nubile, educata, indipendente, comprensiva, di cui rispetterei le inclinazioni sessuali, ma non per questo non le vorrei bene. E vorrei, naturalmente, che anche lei volesse bene a me. Chiedo, soltanto, che viva la sua vita con discrezione e con rispetto verso di me e le persone intorno a noi.

Se cerchi un uomo di cui non t’importi assolutamente nulla, che tratteresti con indifferenza e da cui vuoi solo ed unicamente una copertura, allora questo annuncio non fa per te.

Se, invece, cerchi un amico vero, discreto, perbene, una persona che ti dia sicurezza e non ti faccia mai pressioni di alcun genere, su cui potere contare e con cui provare a costruire un rapporto serio, basato sul rispetto reciproco e l’affetto, allora scrivimi, anche se sei lontana. Potrebbe essere l’occasione per entrambi di costruire qualcosa di bello. Parlare ci aiuterà a capire ciò di cui abbiamo realmente bisogno e a venirci incontro.
Sarò lieto di dirti molte più cose di me e di farmi conoscere meglio.
La mia email è: jeremy1234@hotmail.it

Jeremy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia e rapporto serio Empty Re: Cerco amicizia e rapporto serio

Messaggio Da Anna Mar Feb 22, 2011 10:54 am

Ciao Jeremi.
Mi è piaciuta molto la tua richiesta. Io purtroppo sono troppo piccola (21 anni) ma ti auguro tanta fortuna e di incontrare una persona brava quanto te.


Anna

Anna
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia e rapporto serio Empty grazie

Messaggio Da Jeremy Ven Feb 25, 2011 11:28 pm

Ciao Anna,

grazie delle parole gentili che hai avuto per me. La tua età non mi "spaventa"... tuttavia, capisco che sia (forse) la mia età a spaventare te, anche se l'anagrafe, in realtà, non dice molto di una persona.
Un caro saluto

J.

Jeremy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia e rapporto serio Empty Re: Cerco amicizia e rapporto serio

Messaggio Da lega Lun Set 05, 2011 7:48 pm

Ciao! ho letto di te. io sono una donna lesbica ed ho 38 anni abito a Como. vorrei conoscere un ragazzo serio educato ecc. io sono una gay insospettabile. Scrivimi se ti fa piacere

lega

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia e rapporto serio Empty Re: Cerco amicizia e rapporto serio

Messaggio Da lega Mar Gen 17, 2012 11:15 pm

Scrivimi se vuoi
lega_2011@libero.it

lega

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia e rapporto serio Empty ciao Jeremy!

Messaggio Da soraya88 Sab Mag 06, 2017 12:17 am

Sono passati anni ormai... però tento ugualmente... fino alla fine hai trovato la ragazza giusta? Smile Io sono stata molto colpita dal tuo messaggio!
Un abbraccio

soraya88

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.05.17

Torna in alto Andare in basso

Cerco amicizia e rapporto serio Empty Re: Cerco amicizia e rapporto serio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.