Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco amicizia e rapporto serio

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco amicizia e rapporto serio Empty Cerco amicizia e rapporto serio

Messaggio Da Jeremy Sab Feb 05, 2011 5:41 pm

Salve a tutte, ho 36 anni, sono un uomo carino (almeno così mi dicono), alto 178, snello, moro, capelli corti. Sono laureato, serio, discreto e ho una buona posizione professionale. Vivo tra Parma e Piacenza, ma parlerei volentieri anche con ragazze non necessariamente della mia zona.

Cerco un’amica speciale, a cui volere un mondo di bene e con cui costruire un rapporto serio, duraturo, all’insegna dell’affetto vero e della sincerità. Non mi piacciono i rapporti basati sulla menzogna e la falsità. Perciò, cerco una persona a cui poter dire apertamente che mi è capitato e mi capita di desiderare di ‘possedere’ un uomo. Non ho avuto molte esperienze, ma sono pienamente consapevole che questa componente esiste in me e non voglio nasconderlo.

Cerco una donna lesbica o bisex, età 24-34 anni circa, italiana, nubile, educata, indipendente, comprensiva, di cui rispetterei le inclinazioni sessuali, ma non per questo non le vorrei bene. E vorrei, naturalmente, che anche lei volesse bene a me. Chiedo, soltanto, che viva la sua vita con discrezione e con rispetto verso di me e le persone intorno a noi.

Se cerchi un uomo di cui non t’importi assolutamente nulla, che tratteresti con indifferenza e da cui vuoi solo ed unicamente una copertura, allora questo annuncio non fa per te.