Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma-Cerco ragazza di bella presenza, riservata e femminile per relazione di copertura

2 partecipanti

Andare in basso

Roma-Cerco ragazza di bella presenza, riservata e femminile per relazione di copertura Empty Roma-Cerco ragazza di bella presenza, riservata e femminile per relazione di copertura

Messaggio Da micd Gio Giu 13, 2013 5:33 pm

Ciao mi chiamo Michele e ho 28 anni. Attualmente sono a Roma; sono di bella presenza, alto 185 cm, moro, insospettabile (no checca) e sono laureato. Sto cercando una ragazza lesbica e non, di bella presenza, riservata e femminile per una relazione di copertura.. Non ne posso più di sentire famiglia, amici e non, chiedermi in continuazione come mai un ragazzo "come me" non abbia trovato ancora l'amore...(poveri illusi loro...Razz)!! Ah dimenticavo rispondetemi qui per il momento, non riesco ad inserire l'indirizzo mail..Crying or Very sad


Ultima modifica di micd il Mer Lug 24, 2013 11:15 am - modificato 1 volta.

micd

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.13

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cerco ragazza di bella presenza, riservata e femminile per relazione di copertura Empty Ciao

Messaggio Da Duffismybeer Sab Giu 15, 2013 4:46 pm

Se ti puo interessare ti posso aiutare...fammi sapere... Bellaa

Duffismybeer

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cerco ragazza di bella presenza, riservata e femminile per relazione di copertura Empty Re: Roma-Cerco ragazza di bella presenza, riservata e femminile per relazione di copertura

Messaggio Da micd Sab Giu 15, 2013 9:51 pm

Ok... mandami il tuo indirizzo mail, anche qui tramite messaggio privato, ti scrivo direttamente lì.

micd

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.13

Torna in alto Andare in basso

Roma-Cerco ragazza di bella presenza, riservata e femminile per relazione di copertura Empty Re: Roma-Cerco ragazza di bella presenza, riservata e femminile per relazione di copertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.