Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uomo 41enne alla ricerca di una Buona Amica

2 partecipanti

Andare in basso

Uomo 41enne alla ricerca di una Buona Amica Empty Uomo 41enne alla ricerca di una Buona Amica

Messaggio Da Marcrel Sab Lug 20, 2013 10:15 am

Ciao a tutte e a tutti! Sono un 41enne alla ricerca di una donna per formare una coppia e condividere interessi comuni.
Sono serio, riservato, distinto ma anche simpatico, disponibile, amichevole e soprattutto affettuoso. Sono alto 183cm, 87kg, biondo, stempiato, occhi celesti, carnagione chiara. Sportivo ma un po’ in sovrappeso, spalle larghe, bel sorriso, barba corta.
Sono sempre stato attratto dagli uomini, soprattutto quelli più grandi di me. Non ho mai avuto un’esperienza di sesso con una donna.
Sono solo e vivo solo. Conosco tante persone e anche coppie, per amicizia e non per questioni di sesso, che spesso mi invitano a cena a casa loro o fuori. Io ci vado ma sono sempre da solo. Mi piacerebbe avere un’amica che mi accompagna non per nascondere quello che sono ma per rendere i rapporti più interessanti e piacevoli.
Allo stesso modo vorrei avere un’amica per fare qualche viaggio insieme, se troviamo degli interessi in comune, o anche per visitare una mostra, un museo, una serata in una sagra di paese.

Marcrel

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Uomo 41enne alla ricerca di una Buona Amica Empty Re: Uomo 41enne alla ricerca di una Buona Amica

Messaggio Da susy2016 Dom Gen 19, 2014 7:16 pm

Ciao potrei essere il quell'amica io sono della Campania e tu ? Se ti va scrivimi nina2014@libero.it



susy2016

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.14
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.