Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura

+3
micpo
Militon
Alessia11
7 partecipanti

Andare in basso

Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura Empty Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura

Messaggio Da Alessia11 Sab Ago 03, 2013 1:27 pm

Ciao! Sono donna etero, 38enne, carina, femminile, solare, e....in una situazione complicata!Forse si può intuire cosa non rende possibile portare allo scoperto una relazione....ma il punto è che è così. Ed io sono veramente assillata da amici, parenti....con le solite domande: perchè una donna come te non ha nessuno??Vorrei un uomo gay, ma insospettabile,con il quale avere un rapporto anche di vera amicizia e sostegno e copertura reciproche. Età adeguata, cultura, allegro, brava persona sincera e affidabile. Offro altrettanto. Non escludo anche futura condivisione di un figlio, qualora il rapporto fosse diventato davvero di vera amicizia tra noi. Napoli e limitrofe...

Alessia11

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura Empty Re: Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura

Messaggio Da Militon Lun Nov 04, 2013 7:08 pm

Sono un bel ragazzo studente a Firenze.
Per quanto mi riguarda,sto in ottima salute,non fumo,non bevo e non mi drogo. Ho un bellissimo fidenzato di cui sono innamoratissimo. Ho un bel viso e un bel fisico 184cm per 73 kg. ho un QI di 140.
La mia famiglia ha scoperto che sono gay,e dunque mi chiede di sposare una donna prima dell estate prossimo. Vorrei dunque incontrare una ragazza lesbica con cui costruire costruire una bella amicizia e sposarmi. Non sono contro l'idea di avere un bambino.
Si puo contattarmi su questo sito,o sul mio mail h.boufetta@gmail.com
Cordialmente

Militon

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.11.13
Età : 29
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura Empty Re: Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura

Messaggio Da micpo Dom Gen 19, 2014 12:23 pm

Ciao Alessia...Eccomi Vivo e lavoro a Milano.
micpo56@hotmail.it
Baci

micpo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura Empty Re: Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura

Messaggio Da teoner Mar Feb 11, 2014 7:19 pm

Ciao...sono di livorno..36 anni...teoner@hotmail.it

teoner

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura Empty Re: Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura

Messaggio Da Caesar Dom Feb 16, 2014 5:47 am

Ciao! Sono un ragazzo gay di 27 anni, dal bel viso, dal fisico atletico, e dai modi maschili. Vivo a Milano. Scrivimi pure al mio indirizzo caesar20@hotmail.it! Ovviamente se fossi la mia ragazza di copertura ti pagherei regali, spese per viaggi, cene, feste...

Caesar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura Empty Re: Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura

Messaggio Da rack1975 Dom Mar 23, 2014 4:22 pm

Ciao, ho 38 anni e sono di Salerno. Sono una persona seria, di buoni principi, e dicono anche carino. Sono un professionista e sono arrivato ad un bivio almeno per amici e parenti, è arrivato il momento di sistemarmi. Cerco una ragazza seria, senza grilli per la testa con la quale inizialmente ci si può conoscere e poi magari pensare a qualcosa di serio. La mia mail: rack1975@libero.it

rack1975

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura Empty Re: Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura

Messaggio Da Antonio1970 Mer Lug 02, 2014 10:22 pm

Ciao Donna 38 enne. Sono Antonio di Napoli che lavora a Firenze. Gay insospettabile anche io in cerca di una relazione di copertura ma basata su sentimenti veri. Se ti va di conoscerci ecco il mio email: oldsforever@hotmail.it

Antonio1970

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura Empty Re: Donna 38 etero cerco uomo gay x copertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.