Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIDERAZIONI PERSONALI

+2
enzoaba
mdf
6 partecipanti

Andare in basso

CONSIDERAZIONI PERSONALI Empty CONSIDERAZIONI PERSONALI

Messaggio Da mdf Gio Dic 12, 2013 12:20 am

ciao a tutti,sono ormai da mesi iscritto su questo forum e volevo esternare alcuni miei pensieri.Ho conosciuto alcune ragazze qui sopra(solo tramite messaggi) che,dopo aver parlato anche un bel po' di tempo ed essendoci tutte le basi per instaurare un rapporto,sono sparite nel nulla.La domanda che mi pongo è perché si iscrivono sul sito persone che non sono interessate o che non prendono la cosa sul serio.Caspita ma se non ci aiutiamo noi chi deve farlo??!Questo è quello che penso,ci deve essere serietà e sincerità come prima cosa.E voi altri invece?che ne pensate?avete conosciuto qualcuno/a su questo sito?com'è andata?spero che qualcuno abbia trovato realmente una persona seria e affidabile,che è quello che spero di trovare anche io.

mdf

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI PERSONALI Empty Re: CONSIDERAZIONI PERSONALI

Messaggio Da enzoaba Lun Gen 13, 2014 2:26 pm

ciao, anche io, qualche mese fa,mi sono iscritto ma non si è mosso nulla . Ci rimani male perchè parti speranzoso ma poi ti accorgi che le persone con cui inizi ad instaurare un minimo rapporto seppur virtuale, dopo un po svaniscono nel nulla . Io da parte mia ho sempre puntato tutto sulla semplicità e sulla serietà, ma almeno fino ad ora non sono stato ricambiato. Ho solo detto un no ad una persona che mi parlava di matrimonio di copertura,in una situazione difficile .. x me questo è un po troppo, ma rispetto completamente la sua visione,. è solo che questo non fa x me. Io vorrei solo instaurare un rapporto con una persona con la quale ci si possa aiutare reciprocamente ad affrontare la situazione. Fino adesso non cè stata l'occasione, ma spero sempre in una miglior sorte. Enzo

enzoaba

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 37
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI PERSONALI Empty Re: CONSIDERAZIONI PERSONALI

Messaggio Da julia Dom Gen 19, 2014 9:39 pm

Il fatto è che questo forum è completamente abbandonato a sé stesso, entrano pochissime persone e raramente ci sono nuovi post. E mi dispiace veramente perché è uno dei pochissimi forum (se non l'unico) ad occuparsi di questo tema. Molte persone entrano qui credendo di risolvere il loro problema, ma dopo una settimana di permanenza e dopo aver compreso come funziona questo forum, si rendono conto che forse è meglio cercare altre vie.

julia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.13
Località : Umbria

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI PERSONALI Empty Re: CONSIDERAZIONI PERSONALI

Messaggio Da davidino Mer Gen 29, 2014 6:11 pm

Purtroppo è così... effettivamente non riesco a capire quale sia il problema! Cioè non capisco se siamo in pochi a trovarci in questa situazione (tra l'altro ci sono più annunci di ragazzi che di ragazze) oppure se vengono frenati da qualche altro motivo!

davidino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI PERSONALI Empty Re: CONSIDERAZIONI PERSONALI

Messaggio Da giulietta Ven Gen 31, 2014 3:11 pm

Ciao io sono nuova e molto spaventata da questa cosa per cui può essere che anche per altri/e sia così..partono convinti ma poi tornano indietro forse per paura che le cose vengano fuori lo stesso

giulietta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI PERSONALI Empty Re: CONSIDERAZIONI PERSONALI

Messaggio Da davidino Dom Feb 02, 2014 11:29 pm

Provare non costa niente...

davidino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI PERSONALI Empty Re: CONSIDERAZIONI PERSONALI

Messaggio Da Caesar Ven Feb 21, 2014 3:53 am

Ragazzi, inizialmente non volevo credere a quello che avevate scritto! Ora sono molto sfiduciato per la mia ricerca, sia su questo sito che su altri non trovo nessuna ragazza bisessuale o lesbica femminile interessata ad una copertura... Non vorrei ridurmi a corteggiare una ragazza etero, prima di tutto perché non voglio ingannare nessuna, e poi perché sono gay, sinceramente non saprei nemmeno come vada sedotta una donna! Voi avete trovato una ragazza di copertura? E se sì, che consigli mi rivolgereste per trovarne una?

Caesar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI PERSONALI Empty Re: CONSIDERAZIONI PERSONALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.