Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sardegna - cerco ragazza per relazione di copertura e non solo (centro e sud isola)

2 partecipanti

Andare in basso

sardegna - cerco ragazza per relazione di copertura e non solo (centro e sud isola) Empty sardegna - cerco ragazza per relazione di copertura e non solo (centro e sud isola)

Messaggio Da romero Mer Gen 28, 2015 1:57 pm

ciao, sono un ragazzo di 31 anni lavoratore, non dichiarato e maschile. non frequento ambienti particolari e amo la vita tranquilla, senza eccessi anche se non mi dispiace il divertimento. sono single e questa situazione non mi imbarazza. però mi piacerebbe costruire un'amicizia sincera con una brava ragazza, con cui vedersi e sentirsi ogni tanto, oltre che per presentarsi in coppia alle grandi occasioni. se qualcuna può essere interessata sarò felice di rispondere (camoul@outlook.it)

romero

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

sardegna - cerco ragazza per relazione di copertura e non solo (centro e sud isola) Empty Re: sardegna - cerco ragazza per relazione di copertura e non solo (centro e sud isola)

Messaggio Da amica84 Gio Lug 02, 2015 1:19 am

Contattami a glpiscopo@libero.it

amica84

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.11.14
Località : bn

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.