Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

<3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3

Andare in basso

 <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3 Empty <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3

Messaggio Da Lorelei Lee Ven Apr 10, 2015 12:48 am

flower Buongiorno ragazzi!
Ho 30 anni e sono assolutamente non seria/fancazzista e voglio godermi la vita!

Incappai accidentalmente in un unione copertura con un mio ricco ex fidanzato con cui la storia era finita per mancanza di fisicità da parte sua...ma per due anni abbiamo dovuto continuare a fingere di star insieme coi suoi genitori mentre lui mi manteneva e io ricevevo nel suo letto il mio amante...ma ovviamente le festività, le vacanze e i week end al mare erano con lui-l'ex fidanzato ormai copertura. per mantenere le apparenze. il tutto in un clima familiare, calmo e paterno da parte sua.
Finchè non è arrivata una cicciona uguale a sua madre che si è messa in mezzo e me l'ha portato via.

Inutile dire che entrambi consideriamo ancora quel periodo il migliore delle nostre vite e io rimpiango un rapporto così.
Asessuato, tradizionale, paterno all'interno..e che ognouno si faccia i caz suoi all'esterno...il tutto condito di favori, regali e vezzeggiamenti per me.

Io ho una natura da Mistress perciò tutto ciò ovviamente mi è dovuto Wink

Le donne non mi interessano perciò la copertura per me è una sicurezza economica e la libertà di andar con uomini immensamente belli ma immensamente stupidi o inaffidabili sentimentalmente. Tanto che me ne frega...ho il mio devoto maritino-papino-gay ad aspettarmi a casa.

NON posso avere figli, AMO I GATTI, sono dark e non voglio mai più dover lavorare nella mia vita. MAI PIù.
IL MIO LAVORO VOGLIO CHE SIANO LE VACANZE COL MIO MARITINO AMOREVOLE E RASSICURANTE.
Lorelei Lee
Lorelei Lee

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

 <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3 Empty Re: <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3

Messaggio Da Lorelei Lee Ven Apr 10, 2015 12:55 am

Per interessarmi dovete essere giovani (massimo 36 anni) ricchi glamour carini e di Bologna o Modena! Baci!
Lorelei Lee
Lorelei Lee

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

 <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3 Empty Re: <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3

Messaggio Da Lorelei Lee Ven Apr 10, 2015 1:52 am

Buonanotte!
Lorelei Lee
Lorelei Lee

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

 <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3 Empty Re: <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3

Messaggio Da Lorelei Lee Gio Ott 22, 2015 10:29 pm

Scusate la lunga assenza estiva...cercherò di essere più assidua <3
Lorelei Lee
Lorelei Lee

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

 <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3 Empty Re: <3 Libertina Sugar Baby Mistress Etero cerca ricco maritino gay per sereno e divertentissimo matrimonio copertura <3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.