Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazza cerca ragazzo per matrimonio

Andare in basso

Ragazza cerca ragazzo per matrimonio  Empty Ragazza cerca ragazzo per matrimonio

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2015 8:07 pm

Sono una ragazza di trent'anni. Ho vissuto molte esperienze negative nel campo sentimentale. Se vi state chiedendo il mio orientamento sessuale, pare che io sia etero fino a prova contraria Wink. Ve lo dico chiaro e tondo. Ho un gran bisogno di compagnia e la solitudine mi fa paura. Non so come le cose si svolgeranno nel futuro. Io cerco un compagno con il quale condividere la mia vita quotidiana. Per il mio ipotetico "lui" sarebbe una copertura e per me sarebbe una bella scossa alla mia vita di solitudine. Sono una ragazza semplice e non ho pretese "alte". Se ci dovesse essere un matrimonio, vorrei farlo in comune, con poche persone. Cerco un ragazzo che sia possibilmente della regione Abruzzo. Metto il mio contatto mail così anche chi non è iscritto ma vede il messaggio può contattarmi: eleonoraele_e@libero.it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazza cerca ragazzo per matrimonio  Empty Re: Ragazza cerca ragazzo per matrimonio

Messaggio Da Gianluca Lun Ago 21, 2017 7:21 pm

Ciao Eleonora anch'io sono Abruzzese sei ancora interessata? Fammi sapere. Max serieta'.

Gianluca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.01.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.