cerco ragazzo colto, di buona famiglia, sui 30/35 possibilmente simile a me ..ciaooo
Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE :: Le richieste del cuore... :: Sto cercando un Amico...
cerco ragazzo colto, di buona famiglia, sui 30/35 possibilmente simile a me ..ciaooo
sono nuova del forum. Sono una ragazza di 27 anni, piacente, laureata e di buona famiglia. Ho avuto relazioni di vario genere, ma ammetto di protendere di più verso il mio stesso sesso, motivo per il quale con un uomo non sono mai riuscita a lasciarmi andare del tutto e a vivermi una relazione "normale",ecco perchè ho sempre lasciato perdere. Ovviamente nessuno sa di tutto ciò, delle vere cause di questi miei blocchi. So che è difficile come trovare un ago nel pagliaio, ma vorrei incontrare un ragazzo sui 30 massimo35 anni, con le mie stesse difficoltà. L'attrazione per un uomo che sia bello e soprattutto interessante da un punto di vista culturale e razionale sono in grado di nutrirla, ma vorrei intraprendere un tipo di rapporto fatto di complicità , dialogo, confidenze e poi, anche se in piccolissima parte, di fisicità...sempre se entrambi ci riusciamo dato che prima d'ora a me non è successo ,

soraya88- Messaggi : 5
Re: cerco ragazzo colto, di buona famiglia, sui 30/35 possibilmente simile a me ..ciaooo
nook- Messaggi : 3
Re: cerco ragazzo colto, di buona famiglia, sui 30/35 possibilmente simile a me ..ciaooo

soraya88- Messaggi : 5
nook- Messaggi : 3
andrewbau@libero.it
Doctorandrew- Messaggi : 20
Satirmas- Messaggi : 1
GOT89- Messaggi : 1
Non riesco ad inviarti i messaggi..
Fatti sentire..
Un abbraccio
Marco_27- Messaggi : 5
Palermoxx- Messaggi : 3
Ospite- Ospite
pioscoro- Messaggi : 7
Contenuto sponsorizzato

» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?
» sperando sia la volta buona.....
» mi aiutate a capire se questa fresa e' buona?!
Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE :: Le richieste del cuore... :: Sto cercando un Amico...