mi ripresento e spiego bene chi sono.. e cosa forse cerco ma sicuramente posso dare

Andare in basso

mi ripresento e spiego bene chi sono.. e cosa forse cerco ma sicuramente posso dare

Messaggio Da manuela la Oss tatuata il Ven Mag 04, 2018 8:35 pm

sono manuela sono di mantova provincia ho 34anni e sono una madre single di una adolescete.
sono una persona solare e simpatica ho la passione della moto dei tatuaggi dei cani e del mio lavoro..
esco da una storia difficile,8anni di pura follia, beh.. la definizione corretta sarebbe" amore criminale " come probabilmente molti di voi, ma ho la fortuna nella sfortuna che dal mio blocco emotivo post traumatico che mi ha lasciato tutto questo e su cui sto lavorando, la mia empatia è rimasta la solita Laughing
non ho perso la voglia di sorridere e di vivere.
non non sono un tipo che si piange addosso.. anzi!
quindi.. se sei un uomo gay o bsx e ti serve una copertura con famiglia, amici, colleghi.. nella vita contattami, non ho secondi fini, cerco semplicemente una bella amicizia, rispetto e parecchie risate se poi abbiamo interessi in comune anche meglio, almeno nn avremmo..silenzi imbarazzanti.
ho un lavoro impegnativo e sono poco nerd, ma rispondo sempre e cmq!buona serata a tutti voi.. namastè!

manuela la Oss tatuata

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: