Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura

3 partecipanti

Andare in basso

Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura Empty Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura

Messaggio Da Ferenc Dom Giu 10, 2018 10:37 am

iao a tutti ho 31 anni, sono siciliano insospettabile, colto e di bella presenza, cerco una ragazza lesbica con cui instaurare un bel Rapporto di rispetto reciproco e di amicizia e magari un domani creare un futuro assieme. Laughing

Ferenc

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.06.18
Località : Agrigento

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura Empty Re: Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02, 2018 12:20 am

Ciao...e se fosse una ragazza etero che non vuole più un legame sentimentale, ma che non vuole più sentirsi dire " ma sei rimasta single?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura Empty Re: Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura

Messaggio Da Ferenc Dom Lug 08, 2018 10:01 pm

Ciao, lasciami la tua mail così ti scrivo!

Ferenc

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.06.18
Località : Agrigento

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura Empty Re: Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura

Messaggio Da Zephirotorna Dom Ago 05, 2018 4:28 pm

Ciao, hai un indirizzo mail a cui posso scriverti privatamente?

Zephirotorna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.18

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura Empty uomo matura cerca copertura in sicilia tra palermo e messina

Messaggio Da gio361 Mar Ago 14, 2018 3:17 pm

Serio laureato cerca in sicia , tra Messina e Palermo donna di età adeguata , io 54, ,per relazione di reciproca copertura .
L importante è che tu sia femminile , simpatica estroversa desiderosa di avere un uomo per compagno .

gio361

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura Empty Re: Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura

Messaggio Da Ferenc Ven Ago 24, 2018 12:48 am

Si ti ho mandato mail in privato!

Ferenc

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.06.18
Località : Agrigento

Torna in alto Andare in basso

Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura Empty Re: Ragazzo gay siciliano cerca ragazza lesbica per amicizia e copertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.