Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perché è difficile trovare delle amicizie ?

+2
gio361
MatteoPd
6 partecipanti

Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da gio361 Mer Lug 18, 2018 12:15 pm

Mi sono iscritto da poco su questo sito, il cui titolo parla chiaro su che cosa cerca la gente che vi si iscrive.
Ai tempi del coming out , dei gay pride e matrimoni e adozioni gay , il nostro potrebbe sembrare un sito anacronistico con associati frustratri e che non si accettano.
Eppure io non mi sento ne frustrato ne uno che non si accetta e scoprendo questo sito mi sono iscritto convinto di conoscere gente come me desiderosa di creare una famiglia di avere una donna con cui instaurare un rapporto di amicizia - magari perché si prefesce una vita meno chiusa in circoli gay o perche non ci si sente parte del modo di vivere omosessuale ( ovviamente nulla contro le scelte di vita altrui che rispetto pienamente).
Cosi convinto di avere trovato il sito giusto per me ho inserito il mio annuncio e pian piano ho notato che nessuno risponde a fronte di qualche centinaio di iscritti.
Ma guardando un po meglio negli annunci ho notato che altri iscritti non ricevono risposte.
A dire il vero è un po di anni che cerco di trovare la persona giusta x me , anche in altri siti, ma mai una risposta o un contatto decente se non qualche scambio di email che dura un paio di volte e poi il tutto sparisce.
Eppure mi pare che molte donne cercano un uomo gay e che uomini gay cercano donne gay ma come mai non funziona?
Qualcuno tramite questo sito ha trovato una strada per fare felice il suo cuore?


gio361

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Re: perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da MatteoPd Mer Lug 18, 2018 9:17 pm

Ciao! Sottoscrivo al 100%!!! Non condanno assolutamente chi sceglie una vita "libera", ma desidererei tantissimo condividere (almeno una parte della vita...) con l'altra metà...! Eppure sembra quasi impossibile!
Io vivo in una città del Nord est, moderna, aggiornata, libera dagli stereotipi e assolutamente tollerante......Eppure, non riesco a realizzare la mia ricerca!
Forse non è realmente vero che uomini e donne gay si cercano....forse, forse, è solo apparenza.....e, se non ci si crede....non si va fino in fondo!
Al di là della mera esibizione...sarebbe meraviglioso condividere con il sesso opposto sensazioni...opinioni....e sensibilità! Poi, se nasce una amicizia...tanto meglio! Sono così rari i rapporti di amicizia...!
Anche io sono molto amareggiato da questa solitudine...ho spesso dubitato che qualcuno abbia trovato, su questo sito, una corrispondenza....

MatteoPd

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.16
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Re: perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da gio361 Gio Lug 19, 2018 5:36 pm

Guarda sono contento che mi hai risposto a volte mi ponevo il dubbio se il problema fossi io , in realta però se si guardano gli annunci gli unici che cercano sono uomini le donne appaiono raramente .
Io ti capisco perché è anni che cerco in diversi siti un amica o un rapporto sincero con una donna , niente da fare sembra impossibile .

gio361

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Re: perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da MatteoPd Mer Lug 25, 2018 9:56 pm

A quanto pare, in effetti, sembra che le donne siano quasi del tutto fuori da questo tipo di ricerca...chissà perchè!
Comunque, credo, il sito dovrebbe essere più visibile e noto: se moltissime persone potessero conoscere questa possibilità, forse, ci sarebbero maggiori partecipanti.....e più occasioni.......
Certo, è un peccato....potremmo tentare di essere un pò più sereni.......e provare un'esperienza sentimentale più completa senza prendere in giro nessuno.....

MatteoPd

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.16
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Trovare un amica

Messaggio Da gio361 Gio Lug 26, 2018 4:06 pm

Grazie anche a te per la risposta.
È davvero un peccato non riuscire a trovare delle donne disponibili a questo tipo di rapporti.
Eppure io penso che avrebbero tanto da guadagnarci in termini di serenità di rapporti sociali e familiari.
Io ne parlo perche ho la crisi di mezza età non ho figli non ho una famiglia non ho piu familiari cosa mi rimane se non tanta situdine e la consapevolezza di non avere piu riferimenti stabili.
Si un uomo puo sopperire a qualche momento , ma che vita sarebbe !!!!
Io so che per me non va bene io vorrei tantouna donna., ma una con cui instaurare un bel rapporto di amicizia di comprensione reciproca e stima.
Niente da fare ....neanche una risposta ...mai


gio361

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Re: perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da Arianuova84 Dom Ago 05, 2018 5:35 pm

Ma in risposta ad entrambi dico che io mi sn iscritta ho avuto un po di contatti ma nessuno era ben convinto di ciò che voleva o diceva di volere e sono ancora alla ricerca

Arianuova84

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.18

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty risposta a giò361

Messaggio Da Actarus48 Dom Set 09, 2018 5:22 pm

effettivamente questo sito mi sembra che funzioni in modo inadeguato. Anche considerando il numero degli iscritti e le date degli annunci. Poi le donne etero o lesbiche non sanno cosa vogliono

Actarus48

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.18
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Non vale per tutte questo discorso

Messaggio Da Elena01 Ven Lug 12, 2019 10:15 pm

Ciao ragazzi,
solo oggi ho letto la vostra discussione. Devo dire che personalmente ho ricevuto un po' di messaggi, ma alla base ci sono state sempre o indecisione o situazioni strane. Alcuni sono ragazzi che vogliono mettere a tacere voci del loro paese e avere una pseudoamicizia; altri sono uomini maturi che vogliono un figlio e basta. Se parli di progetti e matrimonio, la maggior parte si fa una bella risata o sostiene che sia necessario un mare di tempo. Io sono una ragazza ancora giovane, fuori da certi giri e sistemata. Credo in certi valori e vorrei rendere felici i miei cari. Non mi sento portata per una vita omo e vorrei costruire nel giro di qualche anno una relazione seria con un ragazzo che mi conosca e mi accetti. Non ho compagna e cerco un uomo che sia single anche lui e voglia dedicare la propria vita solo a me ed eventualmente a un figlio. Niente, non trovo niente. Eppure penso che ci sia da qualche parte chi cerca la stessa cosa ! Sad

Elena01

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.19

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Re: perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da gio361 Sab Lug 13, 2019 9:09 am

Io sono un uomo maturo ho 56 anni ho cercato per tanti anni una persona come te , mai nulla .
Ho pure messo degli annunci su questo siti , li ho rimessi nel tempo, non ci credersi, ma non mi HS risposto mai nessuna

gio361

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Re: perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da Elena01 Sab Lug 13, 2019 5:35 pm

Ciao gio361, probabilmente cerchiamo la stessa tipologia di persona ma con età diversa e in una regione d'Italia differente. Qui noto che quasi tutti hanno già una loro vita privata e se ne vogliono creare una seconda, per copertura. Una cosa del genere la reputo davvero triste!Crying or Very sad Ma ognuno resta padrone della propria vita.

Elena01

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.19

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Re: perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da gio361 Lun Lug 15, 2019 1:53 pm

Peccato ...

gio361

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Re: perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da spirit74 Mer Gen 25, 2023 12:31 pm

gio361 ha scritto:Io sono un uomo maturo ho 56 anni ho cercato per tanti anni una persona come te , mai nulla .
Ho pure messo degli annunci su questo siti , li ho rimessi nel tempo, non ci credersi, ma non mi HS risposto mai nessuna

In dieci anni di iscrizione nulla di nulla, che peccato, per forza ti devi fare un figlio in maniere che a me non piacciono, ora è forse anche un pò tardi.

spirit74

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.10.12
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

perché è difficile trovare delle amicizie ? Empty Re: perché è difficile trovare delle amicizie ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.