Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono uomo, cerco una donna per esaudire gioia di un figlio

Andare in basso

Sono uomo, cerco una donna per esaudire gioia di un figlio Empty Sono uomo, cerco una donna per esaudire gioia di un figlio

Messaggio Da Geopol Lun Apr 09, 2012 4:44 pm

Ciao a tutti,

spero di non essere giudicato almeno in questo forum.
Da quando ho acquisito maturità, ho il desiderio di avere uno (o più bambini). Penso di possedere le qualità per poter essere padre. Il fatto è che sono gay (bsx, boh, forse, ma poco importa, diciamo pure gay) e, nonostante i miei tentativi, mi pesa stare con una ragazza nel senso tradizionale della parola, anche perchè non voglio certo prendere in giro una donna che oltretutto, se in coppia, potrebbe anche volermi bene. Vorrei quindi coinvolgere nella mia vita una persona che sappia di me, lesbo o etero poco importa in fondo, ma che sappia apprezzarmi per ciò che sono e che abbia desiderio di condividere, senza il peso di obblighi prestabiliti, un figlio, naturalmente da crescere insieme. Il bambino deve avere la sua mamma, ma vorrei una mamma che volesse dargli anche un papà. Poi tra persone ragionevoli, sapremmo organizzarci al meglio.
Sono laureato, un buon lavoro e soprattutto, mi sento pronto a questo passo.
Se ci sei, ti aspetto.

Geopol

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 52
Località : Romagna-Marche

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.