Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barie provincia: cerco amici gay e lesbiche over 40 per copertura

3 partecipanti

Andare in basso

Barie  provincia: cerco amici gay e  lesbiche over 40 per copertura Empty Barie provincia: cerco amici gay e lesbiche over 40 per copertura

Messaggio Da tiziana.lorusso.98 Dom Giu 22, 2014 5:56 pm

Ciao a tutti! Sono della provincia di Bari e sono una single lesbica di 44 anni in cerca di gay (poco effeminati) e lesbiche (femminili, no camioniste) per copertura, amicizia e condivisione di cene, cinema, concerti, una birra, un caffè....   Sono una persona semplice e molto riservata che vorrebbe creare un piccolissimo gruppo gay-friendly, fidato, sincero e onesto, no psicolabili o cerebrolesi. Cerco amicizie e persone serie e oneste, ma non tristi e musoni. Non cerco sesso, storie d'amore e altro, ma persone con le quali condividere liberamente emozioni e sentimenti puri.
tiziana.lorusso.98
tiziana.lorusso.98

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 54
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Barie  provincia: cerco amici gay e  lesbiche over 40 per copertura Empty Re: Barie provincia: cerco amici gay e lesbiche over 40 per copertura

Messaggio Da rack1975 Gio Giu 26, 2014 4:43 pm

Ciao Tiziana, sono un 38enne di Salerno. Io cerco una ragazza per copertura. Anche io sono semplice e riservato, insospettabile, maschile negli atteggiamenti. Abitiamo un po distanti, ma a volte le distanze possono essere minime se si vuole. Ti lascio la mia mail: rack1975@libero.it

rack1975

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Barie  provincia: cerco amici gay e  lesbiche over 40 per copertura Empty Re: Barie provincia: cerco amici gay e lesbiche over 40 per copertura

Messaggio Da Doctorandrew Mar Feb 24, 2015 9:27 pm

Ciao Tiziana,io sono un ragazzo gay non effeminato della provincia di Bari. Se sei interessata ad una relazione di copertura scrivimi alla mia mail: andrewbau@libero.it
Un caro saluto

Doctorandrew

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.02.15
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Barie  provincia: cerco amici gay e  lesbiche over 40 per copertura Empty Re: Barie provincia: cerco amici gay e lesbiche over 40 per copertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.