Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RAGAZZO 23ENNE CERCA RAGAZZA PER RELAZIONE SERIA DI COPERTURA

2 partecipanti

Andare in basso

RAGAZZO 23ENNE CERCA RAGAZZA PER RELAZIONE SERIA DI COPERTURA Empty RAGAZZO 23ENNE CERCA RAGAZZA PER RELAZIONE SERIA DI COPERTURA

Messaggio Da ragazzoroma22 Mer Lug 16, 2014 1:41 am

ciao a tutti, sono un ragazzo di origini pugliesi, ma abito e studio a Roma da qualche anno. il mio desiderio è di incontrare una persona con cui costruire qualcosa di serio non solo per evitare le continue pressioni alle quali mi sottopone la mia famiglia (ma la ragazza quando te la trovi? e allora? questa ragazza?), ma anche per vivere serenamente la nostra sessualità, senza dover tradire eventuali compagni ignari di questa condizione. cerco quindi una persona con cui instaurare un rapporto sincero, trasparente ed un'amicizia che possa durare nel tempo. sperando che qualcuno possa accogliere questo mio appello, vi saluto! Smile

ragazzoroma22

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.05.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZO 23ENNE CERCA RAGAZZA PER RELAZIONE SERIA DI COPERTURA Empty Re: RAGAZZO 23ENNE CERCA RAGAZZA PER RELAZIONE SERIA DI COPERTURA

Messaggio Da ragazzoroma22 Mer Lug 16, 2014 1:42 am

potete contattarmi a questo indirizzo mail joblack123@hotmail.it

ragazzoroma22

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.05.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZO 23ENNE CERCA RAGAZZA PER RELAZIONE SERIA DI COPERTURA Empty Re: RAGAZZO 23ENNE CERCA RAGAZZA PER RELAZIONE SERIA DI COPERTURA

Messaggio Da luanabella Lun Nov 24, 2014 6:08 pm

ciao ancheio o il tuo stesso problema con i miei genitori mi farebbe piacere parlarne meglio di questo discorso se il tuo annuncio e ancora disponibile anche se io sn molto lontana sono della sicilia in provincia di palermo

luanabella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.11.14

Torna in alto Andare in basso

RAGAZZO 23ENNE CERCA RAGAZZA PER RELAZIONE SERIA DI COPERTURA Empty Re: RAGAZZO 23ENNE CERCA RAGAZZA PER RELAZIONE SERIA DI COPERTURA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.