Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento; Ragazzo di 25 anni

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento; Ragazzo di 25 anni Empty Mi presento; Ragazzo di 25 anni

Messaggio Da Davide92 Gio Mag 18, 2017 7:29 am

Buongiorno,

sono un ragazzo di 25 anni residente a Roma. Innanzitutto esprimo verso ciascuno la solidarietà per le vostre situazioni personali, manifestando al contempo l'auspicio che i sogni e giuste aspirazioni di tutti vengano realizzati.

Personalmente, cerco una ragazza di età non superiore ai 29 anni, per procedere ad un eventuale matrimonio di "copertura", ovvero per potere in questo modo realizzare la mia vita affettiva e relazionale senza il timore della delusione delle persone a me care, ovvero facendo in modo che renderle comunque felici soddisfacendo le loro aspettative.

Anzitutto si può iniziare con un rapporto "epistolare", per magari successivamente incontrarci e stabilire le modalità per il matrimonio in oggetto.

Aspiro a quanto sopra descritto non solo per me stesso, ma desiderando in questo modo dare anche all'altra persona la possibilità di togliersi un "peso".

Un abbraccio

Davide92

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mi presento; Ragazzo di 25 anni Empty Re: Mi presento; Ragazzo di 25 anni

Messaggio Da Amicabn Dom Giu 04, 2017 1:09 pm

Ciao scrivimi a 1641951@Gmail.come sono ragazza di Benevento che cerca la tua identica cosa

Amicabn

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.04.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.