Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese  Empty Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese

Messaggio Da Giorgio75como Dom Mag 21, 2017 11:57 pm

Ciao, 40enne bella presenza, insospettabile e maschile, cerca ragazza per conoscenza, convivenza per copertura. Sono sincero, leale, solare adoro viaggiare, di compagnia. Non dimostro l'età che ho! Se ti va scrivimi! Non mi fanno inserire mail qui.
Ps: ti cerco femminile.

Giorgio75como

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.17

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese  Empty Re: Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese

Messaggio Da Lunadady Ven Mag 25, 2018 10:01 pm

Ciao! Stiamo cercando la stessa cosa, è difficile alla nostra età parlare di copertura, dovremmo aver già superato, invece non è così, x questa società che ci circonda! Se ti fa piacere io la penso come te, e potremmo scambiarci qualche opinione in merito a ciò che cerchiamo

Lunadady

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.05.18

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese  Empty Re: Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese

Messaggio Da Giorgio75como Ven Mag 25, 2018 10:20 pm

Ciao, di dove sei? Anche a me piacerebbe scambiare qualche opinione. Scrivimi in privato se ti va....

Giorgio75como

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.17

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese  Empty Re: Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese

Messaggio Da Lunadady Sab Mag 26, 2018 8:55 am

Buongiorno.... Piacere mio sono Denise da Asti, provincia di Torino, passavo da questo sito x caso, e mi sono soffermata, poiché anche se sembrerebbe assurdo, che alla nostra età ci facciamo ancora delle paranoie sul omosessualità.... Purtroppo, è brutto da dirlo ma x quanto riguarda la sottoscritta, il tener nascosto x lavoro, per parenti, è solo poche persone sanno di me.... Inizia a pesarmi, quindi ho letto l annuncio, ed ho pensato di rispondere. Io sono un po' più grande di te, ho 47 anni, un lavoro che mi occupa parecchio tempo nella logistica, vivo da sola con il mio gatto.... Ho avuto due storie importanti ed ho convissuto, ora sono insieme con una ragazza.... Ma non ho mai più pensato a convivere, forse xche sto riflettendo che vorrei qualcosa altro, come sposarmi convivere con chi di me sa tutto e possiamo condividere liberamente la nostra sessualità. Ora se ti fa piacere mi racconti un po' di te?

Lunadady

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.05.18

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese  Empty Re: Cerco ragazza di copertura Como,Milano,Varese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.