Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao! certo tipa lesbo-bsex per una bella amicizia e più

2 partecipanti

Andare in basso

ciao!  certo tipa lesbo-bsex per una bella amicizia e più Empty ciao! certo tipa lesbo-bsex per una bella amicizia e più

Messaggio Da serio88como Gio Mag 23, 2013 8:53 am

ciao sn di como! dikono carino, simpatico, maskile non dikiarato, gran lavoratore... cerco una ragazza semplice cm me, per una bella amicizia, e se queste amicizia si evolve anche per qualkosa di piu...... mi piace essere chiaro, preferisco scambiarci 2 parole qua... poi vederci fuori fare un aperitivo insieme e vediamo k succede.... sn alto 165x55 atletico, attivo, con una bella personalità... se volete conoscermi di persona contattatemi ciao.......

serio88como

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.05.13
Età : 35
Località : como

Torna in alto Andare in basso

ciao!  certo tipa lesbo-bsex per una bella amicizia e più Empty ciao

Messaggio Da Albi Lun Mag 27, 2013 7:59 pm

Ciao,
Credo che sia il problema di tutti noi maschi non dichiarati.. mi viene in mente creare una pagina privata sul FB con il titolo (dove ti porta il cuore). con una breve spiegazione del nostro obiettivo.

Sinceramente! visto che Io non ho un compagno e non lo voglio non mi serve una copertura, ma voglio essere nella normalità perché sono talmente stanco e la colpa non è mia.

Se tu sei d'accordo aiutami a questo progettino.

Grazie

Albi.

Albi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.12.12
Località : Roma e Trentino - Alto Adige

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.