Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura

Andare in basso

24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura Empty 24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura

Messaggio Da davidino Dom Lug 07, 2013 1:15 am

Ciao sono Davide, ho 24 anni e sono di Roma. Mi sono iscritto perché anche io, come molti, non sopporto più parenti e amici che ogni volta se ne escono con il loro "ma la ragazza???"...

Sono gay (non dichiarato) ma nell'ambiente familiare in cui vivo sono sicuro che la mia omosessualità non verrebbe mai accettata... sono quindi alla ricerca di una ragazza con la quale instaurare una relazione di copertura, ma non solo: sono convinto si possa amare anche al di là del sesso! Se qualche ragazza, nella mia stessa situazione, dovesse leggere questo messaggio è pregata di farsi avanti!

Contattatemi in privato!

Very Happy


Ultima modifica di davidino il Dom Feb 02, 2014 11:28 pm - modificato 1 volta.

davidino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura Empty Re: 24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura

Messaggio Da davidino Lun Gen 27, 2014 7:35 pm

Ma siamo in pochi ad avere questo problema a quanto pare... Sad

davidino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura Empty Re: 24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura

Messaggio Da Ospite Mar Mar 11, 2014 8:24 pm

Ciao davide! Sei ancora in cerca??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura Empty Re: 24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura

Messaggio Da davidino Sab Mar 15, 2014 12:33 am

Si, ti ho risposto via PM  Cool 

davidino

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura Empty Re: 24 Anni, Lazio - Cerco ragazza per relazione stabile di copertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.