Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento. .

Andare in basso

Mi presento. . Empty Mi presento. .

Messaggio Da johnwalker Ven Apr 15, 2011 9:22 pm

Allora..eccoci qua.. Dopo mesi che mi sono iscritto, oggi ho deciso di scrivere anche due righe.

Che dire..intanto se sono qua è per lo stesso motivo che ci accomuna tutti.. Tutti è un po' un parolone visto che siamo in quattri gatti.. e mi chiedo proprio il perchè.. So di tanta, ma che dico, tantissima gente che se ne và in giro con delle coperture; ma per stare più tranquilli c'è chi si sposa, chi mente anche a se stesso... ok non vado fuori tema!
Ho già fatto i complimenti alla nostra admin per l'idea che ha avuto con questo forum ma, non è mica colpa sua se nessuno si va vedere.. E allora le nostre coperture dove le cerchiamo? chissà?

Vabbè..io ho quasi 27 anni e vivo a roma nord... di bell'aspetto e alla mano.. Ovviamente sto nella "m...a" perchè è un bel po' di tempo che non mi si vede con una donna...forse perchè è un po' di tempo che proprio non ci vado con una donna :-) Ad ogni modo sono andato avanti un po' a raccontare balle (odio farlo, ma proprio devo) e sento che a breve qualcuno comincerà a farsi qualche domanda.. E' una situazione che potrei tranquillamente mettere a posto con qualche comparsata femminile davanti ai miei amici. Non frequento locali o ambienti gay; nessuno sa di me..e allora sono in cerca di una copertura adatta a me e alla mia situazione. Se poi potessi aiutare anch'io una ragazza, allora il favore sarebbe reciproco...e non chiederei altro..

Vabbò.. Tanti saluti,
John

johnwalker

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.12.10
Località : roma - milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.