Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura

2 partecipanti

Andare in basso

ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura Empty ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura

Messaggio Da elena Mar Set 16, 2014 1:10 pm

Siamo una coppia di ragazze serie e presentabili. Per tantissime ragioni cerchiamo una coppia di ragazzi gay per conoscenza e relazioni di copertura.  Vi prego astenersi perditempo.  Siamo di Sa e Ce, quindi preferibilmente dintorni.  Età fino 34 anni. Noi 27, 28 bella presenza femminile, lavoratrici ed indipendenti.
Elena.rachel@hotmail.com

elena

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura Empty Re: ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura

Messaggio Da elena Mar Set 16, 2014 9:25 pm

Un giorno , dopo un litigio, ho chiesto alla mia compagna perché fugge ogni volta, perché non affronta il problema... le ho chiesto se vede un futuro per noi dopo 2 anni che stiamo insieme...con le lacrime agli occhi mi ha guardato e mi ha detto" come faccio? ? Siamo due donne. .non possiamo sposarci,  avere dei figli nostri,  portarli a scuola, presentarci insieme...non bastiamo io e te per cambiare il mondo. " Mi sono arrabbiata molto,  sentita presa in giro e tanto sola. Lei ha aggiunto" non riesco ad immaginare un domani senza di te, non riesco a pensare che nn ti vedo o sento più, mi prende il panico. Ho perso mia madre 8 anni fa e ancora sento la sua mancanza insuperabile,  pensare che ti posso perdere mi fa venire la stessa sensazione..."...tra tutte le mie paure e domande alla fine ho capito cosa volevo dire e purtroppo,  dico purtroppo , le devo dare ragione.
Le ho proposto con la risata in bocca di trovarci due ragazzi gay che stanno passando la stessa situazione. .. mi ha guardato e mi ha detto di smettere di sognare..
Adesso siamo più unite di prima e più innamorate, ma entrambe sappiamo che prima o poi ci sveglieremo...perché l'amore è questo. .arriva,  ti fa vivere ,poi va via,  e noi restiamo più vuoti di prima...

elena

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura Empty Re: ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura

Messaggio Da spirit74 Sab Ott 18, 2014 4:21 pm

Ciao, siete di salerno e Caserta? Solo che io sono un pochino più grande di 34 anche se tutti mi dicono che non li dimostro :-). Mi ci ritrovo tantissimo nel tuo messaggio sai? Non so, fammi sapere se ti può interessare approfondire inviami un messaggio, ti contatterò ;-)

spirit74

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.10.12
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura Empty Re: ragazze lesbo cercano gay per relazione di copertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.