Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relazione di copertura,con lesbica o etero, Caserta-Napoli

3 partecipanti

Andare in basso

Relazione di copertura,con lesbica o etero, Caserta-Napoli Empty Relazione di copertura,con lesbica o etero, Caserta-Napoli

Messaggio Da tony7 Dom Nov 23, 2014 3:58 pm

Ci riprovo, mi chiamo Tony, 39 anni, single, libero professionista, in cerca di una relazione "seria" di copertura. Come molti/e di Voi, anche io non riesco più a reggere le solite domande sul perchè sia ancora single. Ti cerco lesbica, o anche etero, nessun problema, basta che la persona abbia chiaro il rapporto che si andrà a vivere.
la mia email è slave119@hotmail.it, che è anche contatto skype!

tony7

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Relazione di copertura,con lesbica o etero, Caserta-Napoli Empty Re: Relazione di copertura,con lesbica o etero, Caserta-Napoli

Messaggio Da Stella gemella Mer Feb 11, 2015 1:56 am

Ciao Tony. Ti ho appena inviato una mail.

Stella gemella

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.02.15

Torna in alto Andare in basso

Relazione di copertura,con lesbica o etero, Caserta-Napoli Empty Re: Relazione di copertura,con lesbica o etero, Caserta-Napoli

Messaggio Da susy2016 Mer Mag 11, 2016 2:49 pm

Davvero stanco di inventare bugie per vivere la tua relazione in tutta libertà ? hai davvero bisogno di un amica
sincera leale e che finga di essere la tua ragazza ??? allora aspetto la tua risposta susy_2016@libero.it
sto cercando la stessa cosa di cui hai bisogno tu

susy2016

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.14
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

Relazione di copertura,con lesbica o etero, Caserta-Napoli Empty Re: Relazione di copertura,con lesbica o etero, Caserta-Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.