Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco lesbica per figlio - ROMA

Andare in basso

Cerco lesbica per figlio - ROMA Empty Cerco lesbica per figlio - ROMA

Messaggio Da munchkindream Mar Giu 02, 2015 7:34 pm

Ciao a tutte,
sono un ragazzo gay di 31 anni e vengo da Roma. Come ho scritto nel titolo cerco una ragazza lesbica, possibilmente di Roma, per creare una famiglia "arcobaleno" Smile Quello che cerco è una persona lesbica da conoscere, preferibilmente fra i 20 e i 35 anni, con cui frequentarsi e mettere le basi per un "progetto" che porti alla nascita di un bambino. Parlo di progetto perchè voglio che questa esperienza sia al tempo stesso seria, ragionata e sincera, non voglio fare le cose per disperazione, ma voglio una persona da conoscere a fondo, con cui condividere le problematiche della condizione omosessuale in italia e che sogna di far nascere una famiglia che, anche se non tradizionale, sia comunque piena di amore.
Vi parlo un pò di me: sono gay e lo sono sempre stato, sono dichiarato solo con alcuni amici, non lo sono in famiglia per diversi motivi lunghi da spiegare qui (ma penso che su questo forum ognuno abbia i propri) e sono assolutamente maschile e insospettabile. In questo momento ho una relazione stabile con un ragazzo che dura da qualche anno (ma cerco anche ragazze lesbiche single, non cerco necessariamente una coppia, non cambia nulla). Sono un bel ragazzo (beh poi sono gusti, diciamo che ho sempre avuto buoni feedback Very Happy ) alto moro e atletico, sono laureato e ho un lavoro stabile e ben retribuito. Faccio sport, ho molte passioni (libri, serie tv, cinema, videogiochi e altre cose un pò nerd) e per il resto eventualmente ci si conosce meglio dal vivo.

Se qualcuna di voi fosse interessata mi scriva a: munchkindream@gmail.com (attenti a come è scritto, non vi sbagliate! Very Happy )

Non mi firmo solo per una questione di discrezione.
Ciao ciao!

munchkindream

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.