Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco amico gay per copertura Vicenza o paraggi

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco amico gay per copertura Vicenza o paraggi Empty Cerco amico gay per copertura Vicenza o paraggi

Messaggio Da Butterfly Ven Set 22, 2017 8:03 pm

Ciao a tutti,
ho 39 anni, fidanzata non convivente, vivo in provincia di Vi e cerco ragazzo gay principalmente per amicizia, quattro chiacchiere, qualche uscita ed eventualmente futura, se d'accordo entrambi, copertura.

Non sono interessata all'aspetto fisico,(alto/magro/bello/brutto) purché simpatico, dolce e di buon carattere, meglio se non effeminato.

Non sono interessata ad avere figli con lui, per quanto mi piacciano i bambini.

P.s. ho specificato nei paraggi della mia zona perché ho temporanea difficoltà a spostamenti e comunque preferirei per comodità di entrambi la vicinanza

Grazie

Butterfly

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.09.17

Torna in alto Andare in basso

Cerco amico gay per copertura Vicenza o paraggi Empty Re: Cerco amico gay per copertura Vicenza o paraggi

Messaggio Da MatteoPd Mar Set 26, 2017 9:25 am

Ciao, se ti va molto volentieri, siamo molto vicini....


MatteoPd

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.16
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Cerco amico gay per copertura Vicenza o paraggi Empty Re: Cerco amico gay per copertura Vicenza o paraggi

Messaggio Da Manuel Fanin Ven Mag 04, 2018 12:45 pm

Ciao! Io mi chiamo manuel, ho 36 anni, sono della provincia di Vicenza, sono bisex e, come te. cerco una relazione che possa diventare di copertura. Non sono effeminato. Se l'annuncio è ancora valido, fammi sapere!!!

Manuel Fanin

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.05.18
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Cerco amico gay per copertura Vicenza o paraggi Empty Re: Cerco amico gay per copertura Vicenza o paraggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.