Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CREARE UNA FAMIGLIA

Andare in basso

CREARE UNA FAMIGLIA Empty CREARE UNA FAMIGLIA

Messaggio Da Ospite Dom Ott 29, 2017 10:50 am

Ho 35 anni e un forte desiderio di creare una famiglia ed avere figli. Credo che un rapporto di fiducia, di protezione reciproca, di rispetto ed in cui regna il bene sia possibile anche senza attrazione o fare sesso. Inoltre per quanto possa essere complesso credo che due persone mature, con esperienza, non sono da meno rispetto a due persone etero per crescere un figlio, giusto?
Inoltre mi piacerebbe molto se ci fosse una persona con cui condividere le mie gioie, con cui fare ogni tipo di scelta, o passare la semplice routine quotidiana, in poche parole un punto di riferimento e soprattutto poter essere io un punto di riferimento per una persona.
Dietro queste odiose etichette, con cui ahimè, si identifica il forum o i nostri stessi messaggi, ci sono persone stupende, divertenti, interessanti, solari, le persone di tutti i giorni, gli amici... Non credo sia molto difficile


Ultima modifica di albertobello il Mer Mag 17, 2023 7:56 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CREARE UNA FAMIGLIA Empty Sei ancora alla ricerca

Messaggio Da Arianuova84 Dom Lug 01, 2018 10:23 pm

Se sei ancora alla ricerca scrivimi

Arianuova84

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.18

Torna in alto Andare in basso

CREARE UNA FAMIGLIA Empty Re: CREARE UNA FAMIGLIA

Messaggio Da Ospite Gio Ago 09, 2018 2:57 am

Ciao Cristina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CREARE UNA FAMIGLIA Empty Re: CREARE UNA FAMIGLIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.