Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità

4 partecipanti

Andare in basso

ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità Empty ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità

Messaggio Da verona36 Mar Gen 22, 2013 8:55 pm

ciao, ho 37 anni, vivo tra veneto e lombardia.
laureato, credo buona presenza, buona posizione sociale, testa sulle spalle, sano.
numerosi interessi, vita sociale non focalizzata sull'ambiente omosex.
arrivato a questo punto della vita credo di esser pronto per essere padre...desidererei un/a figlio/a da crescere in armonia con una ragazza che voglia altrettanto.
seppur consapevole di non poter offrire una famiglia tradizionale, credo nell'amore in senso assoluto e, quindi, nella possibilità di donarlo a un figlio insieme ad una ragazza decisamente femminile che come me vive "in copertura" a causa di pregiudizi e limiti sociali e familiari.
preferirei, per ovvie ragioni, conoscere una ragazza in aree limitrofe...
spero ci sia qualcuna desiderosa come me di godere della gioia di un bimbo...
un saluto e un in bocca al lupo a tutte!

verona36

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.01.12
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità Empty Re: ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità

Messaggio Da amie Sab Mar 15, 2014 3:25 am

Ciao, ho 33 anni e vivo a Como. Cerco relazione di copertura, anche a distanza e vorrei un bambino/a. Sono femminile, carina, indipendente, sana.
Se stai ancora cercando e ti va, scrivimi. Buona serata!

amie

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità Empty Re: ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità

Messaggio Da Violetta Ven Mar 28, 2014 6:31 pm

Ciao! Anche io condivido... Scrivimi pure se vuoi!


Ultima modifica di Violetta il Dom Ago 24, 2014 9:11 pm - modificato 1 volta.

Violetta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità Empty Re: ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità

Messaggio Da rack1975 Mer Apr 16, 2014 7:15 pm

Ciao ragazza di Como! Ho 38 anni e sono di Salerno! Un po troppo lontani ma visto che parli di relazione anche a distanza... eccomi! Sono un professionista serio, lavoro, carino, maschile. Se sei interessata contattami privatamente: rack1975@libero.it
Conosciamoci, potremmo trovare un punto di incontro. Purtroppo penso che sia molto difficile, per ciò che cerchiamo, trovare la persona giusta sotto casa!

rack1975

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità Empty Re: ragazza tra veneto/lombardia e limitrofe per coperatura e cogenitorialità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.