Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà

4 partecipanti

Andare in basso

imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà Empty imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà

Messaggio Da Arianna Mer Feb 02, 2011 8:49 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Arianna ho 36 anni lsb da sempre abito in emilia, lavoro sono indipendente ho un bel papà ed una bellissima mamma che mi sono vicini e l'età giusta per avere un figlio. Si è vero ci sono tanti metodi, senza scomodare nessuno, ma vorrei che il filio che nascerà posa avere l'opportunità di dire: ho un bel papà ed una bellissima mamma che mi sono vicini... Per qusto cerco un ragazzo gay di età non inferiore alla mia che abbia lo stesso desiderio. la mia mail aricox@libero.it
Grazie

Arianna
Ospite


Torna in alto Andare in basso

imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà Empty Re: imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà

Messaggio Da Anna Mar Feb 22, 2011 11:10 am

In bocca al lupo per la ricerca... :-)

Anna
Ospite


Torna in alto Andare in basso

imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà Empty Re: imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà

Messaggio Da rextat Lun Giu 06, 2011 8:37 pm

Ciao Arianna, ti ho scritto diverse email sull'indirizzo che hai lasciato nel post.. ma purtroppo non ho avuto tue novità! Spero di poter leggere un tuo messaggio quanto prima, per parlare e scambiare i nostri punti di vista in merito alla possibilità di diventare papa' e mamma! Adoro i bambini e vorrei davvero diventare papa'... fatti viva!!

rextat

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà Empty Re:

Messaggio Da ulisse Lun Lug 30, 2012 5:20 pm

Ciao Arianna,

sono nuovo in questo sito ma ho le tue stesse aspirazioni!! Anch'io ho la tua età e sento un forte desiderio di paternità ma voglio donare a mio figlio una mamma, dolce come tu mi sembri essere! Presto ti scriverò una mail, intanto se vuoi, se ancora ci sei, contattami e facciamo un primo piccolo passo...Grazie!!

ulisse

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà Empty Re: imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà

Messaggio Da intimo Mer Ago 01, 2012 1:19 pm

Ciao Arianna, ti capisco molto bene.
Sono padre separato e da oltre 3 anni convivo con il mio compagno. Ho un affidamento condiviso e i bambini vivono alternandosi tra la mia casa e quella della mia ex.
Sono sereni, tranquilli e sono molto affezionati al mio compagno.
Loro sanno che il ragazzo che divide la casa e le spese con papà anche se, quando non è in casa, sono loro stessi a dirmi di aspettarlo per cenare o per andare a mangiare un gelato. Quando siamo a casa ci sentiamo una famiglia.
Per questo motivo ti consiglio di fare un figlio ma di non convivere con una persona che non ami, i bambini le percepiscono queste cose.
I figli hanno bisogno di amore e basta e i genitori devono essere in grado di dargli tutto l'amore di cui hanno bisogno e per fare questo non è per forza necessario essere uomo e donna.
Considera che i miei figli preferiscono stare a casa con me e con il mio compagno che con la loro mamma e il suo nuovo compagno.
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni.
Un caloroso abbraccio.


intimo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.09.11
Località : PARMA

Torna in alto Andare in basso

imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà Empty Re: imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà

Messaggio Da luigiborbone Mar Ago 20, 2013 9:03 pm

Ciao Arianna mi chiamo Luigi e sono di Milano!
Se vuoi possiamo parlare del tuo progetto famiglia che interessa da anni molto anche a me!
Luigi 38 anni laureato! Ciao
luigiborbone
luigiborbone

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 49
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà Empty Re: imbarazzata ma cerco un figlio che posso avere anche un papà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.