Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco ragazza lesbica per fidanzamento di copertura Arezzo e dintorni.

2 partecipanti

Andare in basso

cerco ragazza lesbica per fidanzamento di copertura Arezzo e dintorni. Empty cerco ragazza lesbica per fidanzamento di copertura Arezzo e dintorni.

Messaggio Da erik-key Sab Lug 20, 2013 12:08 am

Non vorrei farlo perchè non mi vergogno di ciò che sono, ma purtroppo il mio lavoro è messo a dura prova a causa delle persone che si chiedono del come mai essendo un bel ragazzo io non sia mai stato visto con una ragazza. Io sono fidanzato da 2 anni e non voglio che la persona con cui sto debba soffrire a causa di chi indaga su di me. Voglio vivere bene ed essere trattato come gli altri senza che il mio lavoro subisca danni d'immagine. Cerco una ragazza come me, carina d'aspetto  e simpatica che voglia la stessa cosa per "sopravvivere" alle estenuanti curiosità che impediscono una vita tranquilla. Non tutti hanno una famiglia che possa accettare.

erik-key

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

cerco ragazza lesbica per fidanzamento di copertura Arezzo e dintorni. Empty Re: cerco ragazza lesbica per fidanzamento di copertura Arezzo e dintorni.

Messaggio Da susy2016 Dom Gen 19, 2014 7:32 pm

Ciao sono della Campania etero ho 39 anni e come te cerco una relazione di copertura per allontanare le curiosità nina2014@libero.it scrivimi ci conto . Mi ha colpito il tipo mes

susy2016

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.01.14
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.