Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti, sono nuova

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio Da Sidhe Ven Lug 26, 2013 1:53 pm

Buongiorno a tutti, sono Sidhe (ok, non e' il mio vero nome, ma c'e' da aspettarselo, no?), sono di Milano, e gravito in quello spazio siderale tra i 20 e i 30 anni. Mi incuriosisce questo forum, penso che si sentisse il bisogno di dare un'organizzazione a quella pratica di cui si sente solo parlare, il "fidanzamento di copertura". Penso che questo forum esista da un tempo sufficiente per cui vi siate accorti che e' una necessita' che non riguarda solo le persone omosessuali, anche se ovviamente loro ne hanno una ragione in più, se non vogliono fare coming out... Io mi trovo in una situazione simile. Sono asessuale e non l'ho detto ai miei genitori. Solo che ho ventibip anni e ormai il fatto che io non abbia mai avuto un ragazzo o una ragazza inizia a lasciare straniti i miei genitori, che non sono ciechi, ma non sanno spiegarsi la mia condizione e cominciano a preoccuparsi sul serio (lasciando a parte il discorso "quand'e' che mi dai dei nipotini", non che non mi piacerebbe eh, ma c'e' questo piccolo impedimento).
E cosi', questa e' la storia del perche' sono qui... Non parto con il dire che sono in cerca di qualcuno che mi faccia da copertura, non mi piace considerare i forum come dei supermarket, e se mai decidessi di cercare effettivamente un fidanzato di copertura pubblicherei un annuncio nell'apposita sessione... Ma per ora, anche se non sto dicendo ai miei la verita', non mi sento nemmeno pronta a mentire spudoratamente. Per il momento credo che mi vedrete spesso nella sezione delle libere chiacchiere, anche perche' mi piacerebbe fare un po' di conoscenza. Devo confessarlo, se mai trovassi un FdC vorrei che fosse anche un amico; quantomeno, non puo' essere qualcuno che non condivida almeno la base dei miei principi e delle mie idee, altrimenti tutti si chiederebbero come facciamo a stare insieme, no? :-P
Va ben, questo e' quanto, spero di trovarmi bene qui...

Sidhe

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio Da Militon Mer Nov 06, 2013 5:25 pm

Ciao :)Sono nuovo a Firenze,ho passato un sacco della mia vita a viaggiare... sono un giovane studente pieno di vita ! Sono appassionato di letteratura...di cinema...di arte! Mi considero come una persona molto aperta,sto sempre alla ricerca di nuove culture ...sensazione da vivere!fa un anno e mezzo che vivo in Italia :PMi ci sono fermato perché mi sono innamorato per la prima volta della mia vita di un bellissimo ragazzo pianista :Dsiamo molto vivace come ragazzi! Vogliamo percorrere
il mondo!
:(Da  due messi miei genitori che abitano all'estero hanno scoperto
la mia omosessualità,ormai mi chiedono di sposarmi una ragazza prima
dell'estate. Con il mio fidanzato abbiamo riflettuto e siamo partiti sull'idea di trovare una ragazza che sarebbe più o meno nella stessa situazione. Per questo motivo che mi sono scritto su questo sito. Ma non mi immagino legarmi con una persona con cui non svilupperei neanche un'amicizia.

Militon

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.11.13
Età : 29
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio Da Caesar Ven Feb 14, 2014 6:48 pm

Ciao Sidhe, sono Caesar (anche il mio nome non è reale), e ho letto il tuo annuncio! Io sono un ragazzo gay di 27 anni, dal bel viso, dal fisico atletico, e dai modi maschili! Abito a Milano da vari anni, e sto cercando una relazione di copertura. Potremmo conoscerci, che pensi? Il mio indirizzo di posta è caesar20@hotmail.it!

Caesar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.