Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCO AMICA LESBICA O BISEX PER AMICIZIA E RELAZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

CERCO AMICA LESBICA O BISEX PER AMICIZIA E RELAZIONE Empty CERCO AMICA LESBICA O BISEX PER AMICIZIA E RELAZIONE

Messaggio Da boob Lun Mag 12, 2014 12:28 pm

Ciao a tutte. Sono di Roma ed ho 47 anni. Cerco una donna della mia città lesbica, bisex o non interessata al sesso, un po' più giovane di me, con cui instaurare un rapporto di rispetto reciproco, amicizia e complicità che possa essere utile ad entrambi per superare i momenti di solitudine che spesso accompagnano gli uomini e le donne non dichiarati. Mi piacerebbe arrivare ad una relazione duratura, anche di convivenza, se la sintonia dovesse rivelarsi davvero profonda. Io sono laureato, ho un buon lavoro, sono una persona seria ma non triste, con una gran voglia di viaggiare e di vedere il mondo (cosa che in parte ho già fatto). Se anche tu sei un po' così, scrivimi.

boob

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

CERCO AMICA LESBICA O BISEX PER AMICIZIA E RELAZIONE Empty Re: CERCO AMICA LESBICA O BISEX PER AMICIZIA E RELAZIONE

Messaggio Da Alemichi Mar Mag 13, 2014 8:47 am

CiAo siamo una coppia di ragazze lesbo , una e di Roma l altra e di Torino cercavamo un amicizia sincera per condividere uscite chiacchere confidenze ... Con due ragazzi gay magari anche viaggi insomma una bella amicizia se ti va scrivi alemichi@virgilio.it

Alemichi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.