Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

45enne INSOSPETTABILE CERCA DONNA CAMPANIA/TOSCANA PER RELAZIONE DI COPERTURA

Andare in basso

45enne INSOSPETTABILE CERCA DONNA CAMPANIA/TOSCANA PER RELAZIONE DI COPERTURA Empty 45enne INSOSPETTABILE CERCA DONNA CAMPANIA/TOSCANA PER RELAZIONE DI COPERTURA

Messaggio Da Antonio1970 Lun Mar 21, 2016 1:11 pm

Salve a tutti.
Ho 45 anni e sono della provincia di Napoli ma parte del mese lavoro in Toscana. Sono gay anche se insospettabile e ho un aspetto maschile. Attualmente quando posso mi prendo cura quando posso di un amico anziano non più autosufficiente e dei genitori sempre più anziani e malati. Allo stesso tempo però sento il bisogno di intraprendere una relazione di copertura con una donna 35/45 enne possibilmente della Campania o anche zona Firenze/Prato/Pistoia. Lesbica/etero/bisex non importa. L'importante che l'aspetto sia femminile. Frequentarsi quando possibile anche con le famiglie per buttare un po' di fumo negli occhi a parenti e colleghi, ma ciò non toglie che alla base ci deve essere affetto, rispetto reciproco, comprensione, pazienza, tolleranza, amicizia e tutto quant'altro ci sia in un matrimonio o relazione "normale". Disposto a discutere le visioni ed esigenze altrui. scrivetemi a: oldsforever@hotmail.it

Antonio1970

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.