Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco una donna 35/40 anni per copertura al mio amico di colore molto serio

Andare in basso

Cerco una donna 35/40 anni per copertura al mio amico di colore molto serio Empty Cerco una donna 35/40 anni per copertura al mio amico di colore molto serio

Messaggio Da Alex-vigevano Gio Ott 19, 2017 5:26 pm

Ciao a tutte, avrei necessità di conoscere una ragazza 35/40 anni, zona provincia di Pavia,  Novara o Milano, non si escludono anche città nell'arco di 100/150km da Milano,  per il mio compagno di origini africane! Lui è un bellissimo uomo di 38 anni, molto intelligente, sensibile e simpatico, di bellissima presenza 185x80kg, vorrei incontrare per lui una donna seria, tranquilla e ovviamente lesbica. Lui è molto in crisi per questa situazione sentimentale con me perché in Africa l'omosessualità è bandita.. Il mio amico è indipendente economicamente, lavora e sta prendendo casa da solo! Io sono il suo compagno ed ho 53 anni, cerco di aiutarlo in qualsiasi modo... perché lui sia più tranquillo e sereno anche tra persone suoi connazionali. Grazie a tutte le ragazze che prenderanno a cuore la nostra ricerca. Chi seriamente interessata può contattarmi alla mail: bironi@email.it noi abitiamo in provincia di Pavia. Alex

Alex-vigevano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.10.17
Età : 60
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.