Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura

2 partecipanti

Andare in basso

Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura Empty Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura

Messaggio Da nayim89 Mar Lug 10, 2018 10:41 am

Ciao a tutte! Sono un bel ragazzo di 29 anni. Ho un ottimo lavoro e cerco una ragazza che si trovi esattamente nella mia stessa situazione. Vivo a Roma, ma va bene anche la Sicilia. Scrivetemi qui o in privato, è indifferente. Grazie.

nayim89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura Empty Re: Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura

Messaggio Da Giuliana Lun Ott 29, 2018 7:56 pm

Ciao vorrei conoscerti

Giuliana

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.10.18

Torna in alto Andare in basso

Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura Empty Re: Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura

Messaggio Da nayim89 Mar Ott 30, 2018 2:42 pm

Ciao Giuliana, mi dai un indirizzo mail dove poterti contattare? Grazie

nayim89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura Empty Invito di conoscenza

Messaggio Da Giuliana Mar Ott 30, 2018 11:59 pm

Ciao non mi fa inviare il mio indirizzo e-mail non capisco perché prova anche tu

Giuliana

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.10.18

Torna in alto Andare in basso

Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura Empty Re: Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura

Messaggio Da nayim89 Sab Nov 03, 2018 10:56 am

Ciao, scrivimi qui. nayim89@libero.it

nayim89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura Empty Re: Bel ragazzo, maschile e fuori dai giri gay cerca bella ragazza per copertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.