Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli

4 partecipanti

Andare in basso

Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli Empty Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli

Messaggio Da iva Lun Feb 27, 2012 11:05 pm

Ciao, mi chiamo iva ho 34 anni e vivo a napoli e sn felicemente fidanzata cn la mia compagna di 30 anni, noi cerchiamo una coppia gay di napoli x una copertura, visto ke nn possiamo dichiararci cn le rispettive famiglie. vi ringrazio x qst forum ke è utilissimo x chi vive qst situazioni di disagio Very Happy Very Happy Very Happy

iva

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli Empty Re: Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli

Messaggio Da iva Mar Feb 28, 2012 4:21 pm

iva ha scritto:Ciao, mi chiamo iva ho 34 anni e vivo a napoli e sn felicemente fidanzata cn la mia compagna di 30 anni, noi cerchiamo una coppia gay di napoli x una copertura, visto ke nn possiamo dichiararci cn le rispettive famiglie. vi ringrazio x qst forum ke è utilissimo x chi vive qst situazioni di disagio Very Happy Very Happy Very Happy





allora nessuno interessato???????????????????????? bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

iva

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli Empty Re: Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli

Messaggio Da rack1975 Mar Mag 13, 2014 7:22 pm

Sono di Salerno. Ti lascio la mia mail: rack1975@libero.it

rack1975

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli Empty Re: Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli

Messaggio Da Mariolino Dom Mag 25, 2014 5:13 pm

Ciao siamo coppia gay di Napoli di 28 e 38 anni. Vi lasciamo la e-mail: pepeverde90@gmail.com
Fatevi sentire presto

Mariolino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli Empty Re: Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli

Messaggio Da Doctorandrew Dom Feb 22, 2015 2:38 pm

Vi lascio la mia mail, sono un ragazzo gay della provincia di Bari: andrewbau@libero.it

Doctorandrew

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.02.15
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli Empty Re: Cerco coppia gay per coppia lesbo napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.