Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca

+3
enzoaba
stella maris11
Geopol
7 partecipanti

Andare in basso

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca Empty Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca

Messaggio Da Geopol Lun Apr 09, 2012 4:52 pm

Ciao a tutti,
come si può leggere in altro spazio, onestamente desidero anche divenire padre, ma senza obblighi e regole prestabilite. Sarebbe carino poter trovare una ragazza con cui poter condividere non solo una copertura obbligata, ma qualcosa che venga in modo più naturale e sereno e con la quale si possa, magari, anche condividere la gioia di un bambino (o pù di uno, perchè no). Io sono gay, ma pronto a dare cmq le giuste attenzioni a quella ragazza/donna che dovesse scegliere di condividere qualcosa assieme.
L.

Geopol

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 52
Località : Romagna-Marche

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca Empty Re: Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca

Messaggio Da stella maris11 Sab Feb 09, 2013 6:25 pm

ciao ho letto quello ke hai scritto pero io cerco un rafgazzo gay per una relazione di copertura ma nn per tutta la vita e nn posso dare figli a nessuno perche io sto facendo questo per avere un figlio del mio raga percio nn appena avro il figlio la relazione di copertura puo anche finire pero possiamo rimanere ottimi amici perfavore rispondimi perche sono veramente disperata nn riesco a trovare nessuno disposto ad aiutarmi aspetto una tua risp Crying or Very sad

stella maris11

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca Empty Re: Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca

Messaggio Da enzoaba Ven Mar 14, 2014 8:40 pm

Ciao Stella. Mi,chiamo Enzo 28anni. .Abito a Verona. Non so,se.posso aiutarti. Io stavo cercando una relazione di copertura. Se la.cosa t.fa piacere possiamo sentirci. Buona serata. Enzo

enzoaba

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 37
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca Empty Amico, copertura e bimbo - Como

Messaggio Da amie Sab Mar 15, 2014 3:07 am

Ciao, ho 33 anni, carina, etero, indipendente cerco amico per relazione di copertura, anche figlio e eventuale matrimonio... Tanto per fare tutto bene Wink.
Sono di Como.

amie

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca Empty Re: Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca

Messaggio Da enzoaba Sab Mar 15, 2014 12:11 pm

Ci si potrebbe incontrare a Milano x un caffè. A metà strada per entrambi_

enzoaba

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 37
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca Empty Re: Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca

Messaggio Da amica84 Dom Nov 09, 2014 1:00 pm

Ciao se vuoi possiamo incontrarci sono della campania

amica84

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.11.14
Località : bn

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca Empty Re: Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca

Messaggio Da rack1975 Dom Nov 09, 2014 7:01 pm

Ciao "Anna" anche io sono della campania. Se vuoi contattarmi rack1975@libero.it

rack1975

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca Empty Re: Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca

Messaggio Da sisco83000 Ven Mag 15, 2015 9:15 pm

C'é una ragazza interessata ad un ragazzo gay di Roma?contattatemi

sisco83000

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.15

Torna in alto Andare in basso

Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca Empty Re: Cerco ragazza per copertura ma con stima e amicizia reciproca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.