Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La nostra richiesta semplice ma a quanto pare difficile da condividere.

3 partecipanti

Andare in basso

La nostra richiesta semplice ma a quanto pare difficile da condividere. Empty La nostra richiesta semplice ma a quanto pare difficile da condividere.

Messaggio Da ora2012 Mar Mag 01, 2012 6:34 pm

Ciao a tutti, per caso ho trovato questo forum che mi sembra diverso dai soliti e ne approfitto subito: siamo una coppia di uomini di 45 anni di Milano e cerchiamo solo amicizia (o almeno un inizio) perchè già in coppia seriamente.Siamo riservati per scelta e necessità, vorremmo essere contattati da uomini o donne, in coppia o singoli che vogliano condividere i nostri stessi obiettivi.
Ci piace ricreare con amici ed amiche situazioni serene dove poter parlare, magari davanti ad una spaghettata ed un buon bicchiere di vino.
Per chi ritiene che sia possibile ampliare le proprie amicizie ...
Saluti a tutti, Luca
ora2012
ora2012

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

La nostra richiesta semplice ma a quanto pare difficile da condividere. Empty Re: La nostra richiesta semplice ma a quanto pare difficile da condividere.

Messaggio Da intimo Mer Lug 04, 2012 11:03 pm

Ciao Luca, trovare amici veri è molto difficile ma bisogna provarci altrimenti è alquanto impossibile trovarli.
Il sito è molto serio, ma poco conosciuto anche se qualche fregatura l'abbiamo presa anche qui.

intimo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.09.11
Località : PARMA

Torna in alto Andare in basso

La nostra richiesta semplice ma a quanto pare difficile da condividere. Empty Re: La nostra richiesta semplice ma a quanto pare difficile da condividere.

Messaggio Da alej74 Dom Nov 11, 2012 4:17 pm

che bel post...un fac simile al mio.
Che tipo di fregature hai preso amico ?
Peccato che siete di Milano, noi di napoli....eravamo sulla stessa linea d'onda Very Happy
Cmq noi in rete da tempo siamo riusciti a trovare coppie "sane" e quindi io credo che si posso almeno tentare....
Solo che a me , come al mio boy, piace avere tanti amici (forse piu a me che a lui) e quindi eccomi qui.....
Baci

alej74

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.12

Torna in alto Andare in basso

La nostra richiesta semplice ma a quanto pare difficile da condividere. Empty Re: La nostra richiesta semplice ma a quanto pare difficile da condividere.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.