Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milano: uomo bisex 36 anni cerca donna per relazione/figlio

Andare in basso

Milano: uomo bisex 36 anni cerca donna per relazione/figlio Empty Milano: uomo bisex 36 anni cerca donna per relazione/figlio

Messaggio Da housolin Sab Set 01, 2012 11:08 pm

Buonasera:
ho 36 anni, abito a Milano. Davanti a miei amici e familiari sono un uomo normalissimo ma davanti a me stesso sono segretamente bisex (attivo).
Ho avuto relazioni abbastanza serie con donne e devo dire la verità, mi sono trovato sempre bene anche dal punto di vista sessuale; ma non ho mai voluto andare verso un rapporto serio come il matrimonio poiché non mi sembrava giusto tradire la fiducia della persona che si ama e si rispetta.

Penso che la bisessualità e' una sensazione che non potrò mai controllare e quindi non e' possibile dire "se mi sposo o convivo con una ragazza non andrò mai più con uomini".

Per tanto, sto cercando da alcuni mesi una donna coetanea lsb o bisex che comprenda la mia situazione, che abbia voglia di mantenere una relazione/convivenza con me e che insieme possiamo diventare padre e madre di un bambino.

Dal punto di vista lavorativo sono molto stabile: lavoro per di una multinazionale a Milano. Sono una persona tranquilla, mi piace cucinare, vedere un film, uscire a fare delle passeggiate.

Per il momento e' tutto... per chi fosse interessata, magari ci possiamo prendere un aperitivo a Milano.
Mi potete scrivere a: housolin @ hotmail.com


housolin

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.