Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza

3 partecipanti

Andare in basso

belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza Empty belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza

Messaggio Da narcise Dom Set 09, 2012 6:30 pm

Ciao a tutti,mi chiamo Narcise ho 25 ani e sono bsx(meglio dire gay) cerco una ragazza lesbi o bsx tra 18 e 35 ani per matrimonio di copertura .onestamente desidero anche divenire padre, con tutti obblighi e regole prestabilite. Sarebbe carino poter trovare una ragazza con cui poter condividere non solo una copertura obbligata, ma qualcosa che venga in modo più naturale e sereno e con la quale si passa, magari, anche condividere la gioia di un bambino o pù di uno, non sono hetero ma pronto a dare le giuste attenzioni a quella ragazza/donna che dovesse scegliere di condividere condividere qualcosa assieme.
narcise
narcise

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.12
Età : 36

http://www.modelmanagement.com/ru/model/creciun-anatol/

Torna in alto Andare in basso

belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza Empty ciao

Messaggio Da yoey121 Ven Mag 10, 2013 6:54 pm

ciao io sono una ragazza carina etero di 27. ma dopo molte sofferenze in amore ora non mi interessa più una relazione sentimentale. Cerco solo un amicizia e un matrimonio di copertura.. se sei ancora in cerca contattami . . mi farebbe piacere.
ciao

yoey121

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza Empty Re: belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza

Messaggio Da amica84 Ven Lug 31, 2015 5:34 pm

ciao contattami a glpiscopo@libero.it

amica84

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.11.14
Località : bn

Torna in alto Andare in basso

belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza Empty Re: belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza

Messaggio Da amica84 Mer Nov 04, 2015 8:14 pm

Ciao scrivimi una mail a glpiscopo@libero.it

amica84

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.11.14
Località : bn

Torna in alto Andare in basso

belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza Empty Re: belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza

Messaggio Da amica84 Mer Nov 04, 2015 9:25 pm

Ciao scrivimi una mail a glpiscopo@libero.it

amica84

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.11.14
Località : bn

Torna in alto Andare in basso

belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza Empty Re: belissimo gay cerca lesbica o bsx pe matrimonio di copertura e convivenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.