Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN 40ENNE VENETO ALLA RICERCA DI UNA BUONA AMICA

Andare in basso

UN 40ENNE VENETO ALLA RICERCA DI UNA BUONA AMICA Empty UN 40ENNE VENETO ALLA RICERCA DI UNA BUONA AMICA

Messaggio Da Michelangelo Sab Nov 10, 2012 11:44 am

Salve.
Sono un 40enne del veneto alla ricerca di una buona amica per compagnia, amicizia, dialogo, confidenza, lealtà.
In quest'ultimo periodo sto prendendo seriamente in considerazione questa possibilità e cioè di avere un 'amica, non tanto per nascondere la mia condizione, ma per avere una donna nella mia vita.
La mia condizione di gay mi porta, e mi ha sempre portato, a desiderare uomini più grandi di me. Ho parecchi amici ultra 60enni, molti sposati. Con la maggior parte il fine è solo sessuale, mentre con qualcun'altro c'è di più. Penso che questo mio desiderio di avere uomini "paterni" sia dovuto al fatto che non ho mai avuto un padre affettuoso.
Sono un tipo solitario. Sono serio, simpatico, sempre sorridente, altruista e sensibile.
Soprattutto non sono curioso di sapere gli affari degli altri, a meno che qualcuno non senta il bisogno di confidarsi con me.
Se c'è una donna interessata a quanto scritto e che vuole approfondire una possibile amicizia con me, attendo vostre notizie
Grazie.

Michael

Michelangelo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.