Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un rapporto speciale

2 partecipanti

Andare in basso

un rapporto speciale Empty un rapporto speciale

Messaggio Da enzo_lars Gio Giu 27, 2013 2:03 pm

ciao sono Enzo, abito a Verona, ho 27 anni, cerco una persona con la quale condividere bei momenti, viaggi,  e che comunque sia affidabile. Da parte mia cè altrettanto affidabilità, sensibilità e correttezza inanzitutto;   è vero che tutto ciò sa di una cosa forzata ma credo che comunque potrebbe nascere un' amicizia e un rapporto duraturo nel tempo.

Credo anzi che esporsi così tanto possa essere un ottimo inizio con la persona con la quale si intende instaurare un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco.
Si inizierebbe subito con il maggior segreto nascosto per tanti anni che può così essere condiviso con un'altra persona con la medesima sensibilità. Potrebbe essere una persona di nuova conoscenza ( e quindi chiaramente con la quale non si ha confidenza ) che diventa subito come una persona che si conosce da lungo tempo.  

la mia email è sidneysuper100@libero.it

enzo_lars

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.13
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

un rapporto speciale Empty Re: un rapporto speciale

Messaggio Da katyalba Mer Lug 24, 2013 12:43 am

ciao sono katy vorrei parlarti proprio di questo contattami al più presto 3279146562

katyalba

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.