Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

<3 Cercasi Ricco Maritino/Fidanzatino Gay per divertente relazione copertura in stile Dolce Vita/Fashion Icon <3 Sono etero, libertina, squattrinata e sono di Bologna <3

Andare in basso

<3 Cercasi Ricco Maritino/Fidanzatino Gay per divertente relazione copertura in stile Dolce Vita/Fashion Icon <3 Sono etero, libertina, squattrinata e sono di Bologna <3 Empty <3 Cercasi Ricco Maritino/Fidanzatino Gay per divertente relazione copertura in stile Dolce Vita/Fashion Icon <3 Sono etero, libertina, squattrinata e sono di Bologna <3

Messaggio Da Lorelei Lee Mer Ott 28, 2015 3:08 pm

Ciao Bellissimi! Mi dispiace latitare qui...il problema è che sono sempre su fb a parlare di Marie Antoinette, James Franco e Fashion Icons in generale...
chi è della mia zona e interessato alle mie stesse cose può scrivermi in privato cercandomi su fb...ovviamente torno anche qui, ma meno spesso rispetto a fb (scusate la sincerità).
Mi potete cercare e scrivere in privato su Ally Beauregarde... sono carina, col caschetto viola, occhioni azzurri, formosa e ho sempre come immagine di copertina qualche scena del film Marie Antoinette o magari Dorian Gray...
Amo le feste in costume storico 700/800, i viaggi e i balli mascherati sia in Italia e all'Estero, la natura (gli uomini bellissimi ma ahimè quasi sempre irresponsabili), gli animali e i gatti.
Vi mando un bacio!
A presto!
Lorelei Lee
Lorelei Lee

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.