Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura

5 partecipanti

Andare in basso

ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura Empty ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura

Messaggio Da stella maris11 Ven Feb 08, 2013 8:42 pm

ciao a titti mi presento sono una ragazza di 18 anni dolce e sensibile e anche romantica sono innamorata persa del mio ragazzo ma per i miei genitori nn e quello giusto e sto cercando un ragazzo gay per una relazione di copertura chi e interessato mi risponda o mi sono davvero disperata spero che qualcuno mi dia una risposta :'(

stella maris11

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura Empty Ciao

Messaggio Da Ospite Ven Mar 08, 2013 9:39 pm

IO anche cerco ragazza per copertura.. Ho 23 anni e sono di roma...te?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura Empty Re: ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura

Messaggio Da marco frattini Ven Giu 14, 2013 11:19 pm

ciao io sono gay ma riesco molto facilmente a non farlo capire! ho 21 anni e sono anche abbastanza bello! Razz vivo diviso in sardegna e sicilia. tu di dove sei? contattami se vuoi! ciao! Very Happy

marco frattini

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.13
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura Empty Re: ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura

Messaggio Da Militon Lun Nov 04, 2013 7:08 pm

Sono un bel ragazzo studente a Firenze.
Per quanto mi riguarda,sto in ottima salute,non fumo,non bevo e non mi drogo. Ho un bellissimo fidenzato di cui sono innamoratissimo. Ho un bel viso e un bel fisico 184cm per 73 kg. ho un QI di 140.
La mia famiglia ha scoperto che sono gay,e dunque mi chiede di sposare una donna prima dell estate prossimo. Vorrei dunque incontrare una ragazza lesbica con cui costruire costruire una bella amicizia e sposarmi. Non sono contro l'idea di avere un bambino.
Si puo contattarmi su questo sito,o sul mio mail h.boufetta@gmail.com
Cordialmente

Militon

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.11.13
Età : 29
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura Empty Re: ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura

Messaggio Da Caesar Ven Feb 14, 2014 7:06 pm

Ciao! Sono un ragazzo gay di 27 anni, dal bel viso, dal fisico atletico, e dai modi maschili. Vivo a Milano e sto cercando una ragazza per copertura. Scrivimi pure al mio indirizzo caesar20@hotmail.it!

Caesar

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura Empty Re: ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura

Messaggio Da Doctorandrew Mar Mar 03, 2015 1:15 pm

Ciao sono un ragazzo gay di 28 anni carino e non effeminato della provincia di Bari. Cerco una relazione di copertura anche io, sono un bravo ragazzo. Se sei interessata scrivimi a andrewbau@libero.it

Doctorandrew

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.02.15
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura Empty Re: ragazza cerca ragazzo gay per relazione di copertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.