Gay e Lesbiche per relazioni di copertura - Forum DOVE ti PORTA il CUORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco coppia Gay per possibile conoscenza... ZONA CHIETI-VASTO

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco coppia Gay per possibile conoscenza... ZONA CHIETI-VASTO Empty Cerco coppia Gay per possibile conoscenza... ZONA CHIETI-VASTO

Messaggio Da palix7 Mar Ott 19, 2010 1:45 pm

Salve a tutti.
Ho appena visto questo sito e anche se è stato appena aperto vorrei postare già un avviso.

Io sono dell'86 mentre la mia ragazza è dell'88.
Sono due anni che stiamo insieme ma ci amiamo da anni ed anni.

Lei ha la fortuna di avere una famiglia aperta, al contrario della mia che nonostante sia costituita da brave persone, si sono comportati in maniera terribile con noi. Purtroppo sono stata messa davanti alla scelta di distruggere tutta la famiglia e l'azienda ad essa legata (non sto quì a dilungarmi, ma anche se è difficile capirlo, credetemi, sarebbe andata così), oppure rinunciare al mio amore omosessuale.

Insieme alla mia fidanzata, che mi è sempre rimasta accanto, stiamo cercando di andare avanti, di nascosto. Ma ovviamente non è facile perchè sappiamo che non saremo mai libere di amarci come vogliamo.

Per questo è nata in noi l'esigenza di trovare dei ragazzi, magari una coppia, che possa trovarsi in una situazione simile, così da potersi aiutare reciprocamente.

Saremmo interessate a conoscerci per instaurare una bella amicizia, e poi magari col tempo chi lo sa, la relazione potrebbe divenire permamente, consentendoci di continuare ad amare le persone da noi scelte, in tutta libertà, senza tradire eventuali compagni, vivendo tanti momenti in comune tutti e 4, e perchè no, magari creando delle famiglie vere e proprie visto che entrambe le coppie omosessuali avrebbero problemi, in Italia, ad avere figli...

Ma ad ogni modo questi son discorsi prematuri.

Io e la mia ragazza cerchiamo semplicemente delle persone che possano capirci perchè vivono la stessa situazione.


Se ci siete, contattatemi anche tramite un messaggio privato!
A presto.

Palina7

palix7

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco coppia Gay per possibile conoscenza... ZONA CHIETI-VASTO Empty Re: Cerco coppia Gay per possibile conoscenza... ZONA CHIETI-VASTO

Messaggio Da lucbase Gio Ott 21, 2010 2:46 pm

Io sono di Bologna ma ho degli amici a Pescara... glie lo farò sapere! lol!

lucbase

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco coppia Gay per possibile conoscenza... ZONA CHIETI-VASTO Empty Re: Cerco coppia Gay per possibile conoscenza... ZONA CHIETI-VASTO

Messaggio Da palix7 Gio Ott 21, 2010 2:52 pm

Grazie mille! Surprised

palix7

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco coppia Gay per possibile conoscenza... ZONA CHIETI-VASTO Empty Re: Cerco coppia Gay per possibile conoscenza... ZONA CHIETI-VASTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.